Negli anni ’70 nasce e si sviluppa l’idea di coprire un carico pallettizzato con una copertura in plastica termoretraibile al fine di stabilizzare il carico e proteggerlo dalle intemperie e dai furti.
Pochi anni dopo, Ripack sarà uno dei primi operatori a lanciarsi nella progettazione e produzione di pistole termoretraibili per l'imballaggio . Chiamate anche pistole termoretraibili, pistole termiche o pistole termoretraibili, gli utensili Ripack saranno i primi a presentare un livello di sicurezza così elevato .
L'attuale gamma di pistole riscaldanti Ripack copre tutte le vostre esigenze. La sicurezza, ma anche l'affidabilità e l'ergonomia sono al centro delle preoccupazioni dei nostri team per servirvi meglio.
Spostandoti in fondo a questa pagina, scoprirai nel dettaglio la nostra gamma di prodotti, che copre ciascuna delle tue esigenze. Il Ripack 3000 è sicuramente il più versatile sul mercato, copre un range di potenza regolabile molto ampio, può ricevere un range di estensione per lavorare su pallet bassi o su grandi volumi e ovviamente beneficia della tecnologia "ugello freddo" che vi protegge da tutti i rischi di ustioni dopo aver fermato l'attrezzatura. Questo prodotto è inoltre dotato di un sistema di manutenzione rapida per la sostituzione dell'accenditore.
Scopri la gamma Ripack e non esitare a contattarci per maggiori informazioni.
Ripack ti offre una gamma di prolunghe appositamente progettate per ritrarre grandi aree di pellicola. Ogni estensione e combinazione di estensioni si adatta alle vostre esigenze, al tipo di prodotto da proteggere e all'ambiente di lavoro. In generale, le pistole termiche per imballaggi termoretraibili non hanno un diffusore di calore rimovibile e non possono ospitare questi sistemi di estensione. I nostri modelli Ripack 3000 e 2200 sono progettati per ospitare questo tipo di impianti grazie ad una tecnologia innovativa, adattabile con un semplice click.
Via dei Bizantini,snc
88046 Lamezia Terme (CZ)
Italia